generico
Sei qui: home » links » help/faq

Help/FAQ

In caso di malfunzionamento delle pagine e/o dei servizi del sito (Registrazione o Accesso Utente Registrato, Inserimento CV, Ricerca Offerte o Candidati, etc.), problemi tecnici o altre difficoltà, leggi le FAQ o inoltra la tua richiesta compilando il form sottostante.

Il form è letto dai nostri tecnici informatici: non utilizzatelo per invìare la vostra candidatura ma solo per richiedere assistenza.

Non riesco ad accedere

Prova ad impostare la “privacy” del tuo browser o i filtri del tuo software antivirus ad un livello più basso.

Non si aprono le finestre secondarie, ad esempio quella per la scelta del mio comune di nascita:

Hai probabilmente il blocco dei popup del tuo browser attivo.
Su Microsoft Internet Explorer clicca su “Strumenti”=>”Disattiva blocco popup”.

Su Mozilla Firefox clicca su “Strumenti”=>”Preferenze” e poi accedi alla scheda “Contenuti”. A questo punto togli il flag su “Blocca le finestre pop-up” e clicca su “OK”

Ho dimenticato la password, come faccio ad accedere?

Vai a questa pagina  ed inserisci l’indirizzo email che hai utilizzato durante la registrazione. Riceverai una email con la nuova password, che potrai modificare una volta effettuato l’accesso.

Non visualizzo correttamente le pagine web:

Probabilmente stai usando Internet Explorer 9: clicca sull’icona a forma di foglietto rotto che trovi nella barra indirizzi, in modo di abilitare la “visualizzazione compatibilità”.

Il sistema dice che il mio codice fiscale è errato:

Verifica di avere inserito il codice fiscale completo (16 caratteri). Nel caso sia giusto, verifica di avere digitato correttamente tutti i dati inseriti, necessari per il calcolo del codice fiscale: cognome, nome, data di nascita, etc. Se i dati sono stati inseriti correttamente, allora il tuo è un caso di omocodìa e ti consigliamo di recarti presso la filiale Openjobmetis più vicina.

* Campi obbligatori

Hai bisogno d'aiuto? compila il form