generico
Sei qui: home » news, eventi & press » news » openjobmetis ottiene il riconoscimento cribis prime company

Cerca lavoro

Nel raggio di

10-02-2017

Openjobmetis ottiene il riconoscimento CRIBIS PRIME COMPANY

Assegnato da CRIBIS D&B - società specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere - il rating CRIBIS Prime Company è un riconoscimento di grande valore che testimonia un elevato livello di affidabilità nelle relazioni commerciali.

Basato sul CRIBIS D&B Rating, un indicatore dinamico e costantemente aggiornato sull’affidabilità dell’azienda presa in considerazione, tale riconoscimento viene assegnato al 3% dei circa 5 milioni di aziende italiane.

Nel 2016 Openjobmetis aveva già ottenuto una valutazione da CRIBIS D&B, ottenendo il Rating 1, che testimoniava l’elevata affidabilità creditizia e la solidità economico-finanziaria.

Aver ricevuto il titolo di CRIBIS Prime Company conferma l’affidabilità e solidità finanziaria e commerciale di Openjobmetis nei confronti di tutti i nostri stakeholder - ha affermato Rosario Rasizza, Amministratore Delegato di Openjobmetis -. Questo nuovo riconoscimento ottenuto da CRIBIS D&B - continua Rasizza - porterà sicuramente un’ulteriore spinta al nostro percorso di crescita e di sviluppo, sia in termini di servizi offerti che di fatturato. È doveroso, infine, un ringraziamento a tutti i nostri dipendenti e collaboratori che hanno contribuito in maniera fondamentale all’ottenimento di questo risultato”.