generico
Sei qui: home » seltis e corium

News, eventi & press

Seltis e Corium

logoseltis

Crediamo nel valore delle relazioni uniche.

Seltis è una società specializzata nella ricerca e selezione del personale di middle e top management, ma prima di tutto è un team di persone che incontra persone.

L’attività di Seltis consiste nell’affiancare le aziende nella scelta di personale chiamato a svolgere un ruolo strategico all’interno dell'’organizzazione, analizzando e valutando le richieste e le esigenze del Cliente e del Candidato.

Seltis si rivolge ad aziende operanti in tutti i settori, con uno specifico focus su alcuni, in termini di conoscenza del mercato e delle figure professionali che lo compongono: Automotive, Business Services Consulting, Engineering, Retail-GDO.

Seltis è presente sul territorio con cinque sedi: Milano, Torino, Roma, Brescia e Firenze.

Per saperne di più, visita il sito: www.seltis.it

 

logo-corium-rgb-sfondo-bianco

Vincere la sfida della riqualificazione professionale con la carta dell'outplacement.

Con l’acquisizione del 100% del capitale di Corium srl, la prima società di Outplacement attivatasi in Italia già nel 1986, Openjobmetis è divenuta un punto di riferimento nel mercato italiano dell'outplacement.

Il servizio di outplacement può essere formulato in modalità individuale, allo scopo di definire nuove opportunità di lavoro a singoli professionisti (dirigenti, quadri ed impiegati), sia nel campo del ricollocamento collettivo (rivolto quindi a quadri, impiegati ed operai).

Corium è Socio fondatore di AISO (Associazione Italiana Società di Outplacement) e di Arbora (Global Career Partners). Tramite Corium e il suo network di partnership, sapientemente alimentato in questi anni, Openjometis è così in grado di offrire anche programmi di coaching totalmente personalizzati e ritagliati sulle specifiche esigenze del cliente.

Lavorare sul futuro professionale delle persone significa affrontare percorsi sfidanti ma complessi, che richiedono la collaborazione con sindacati ed enti di formazione professionale, nonché la gestione di bandi regionali e provinciali per supportare progetti di riqualificazione e ricollocamento del personale.

Per saperne di più, visita il sito: www.corium.it